Main Menu

La natura

La natura

Leonardo da Vinci sosteneva che la natura è piena d’infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia. 

Papa Giovanni XXIII diceva che i terremoti, le inondazioni, le carestie, le pestilenze sono applicazioni di cieche leggi della natura. Cieche, perché la natura materiale non ha intelligenza né libertà. 

Doriano Stella rimani colpito da una donna per  il suo modo di comportarsi che affascina e colpisce i tuo occhi. La natura non ha modi di fare, ha dentro di se l’origine la vera ragione del proprio essere. Chi pensa di  conoscere la natura non lo conosce affatto, è ancora mistero.

  l’ulivo in Abruzzo

 Arcobaleno a FRESAGRANDINARIA

 Sant’Angelo in Cornaclano

 

in tutto ciò che ci circonda e nell’insieme di tutto ciò che esiste. Considerato nella forma nella sua complessiva, nella totalità, dei fenomeni e delle forze che in esso si manifestano. In questi ultimi tempi la natura è ribelle, non condivide come lo abbiamo trattato negli ultimi anni. Manifesta la sua intolleranza con grandi siccità, con bombe di acqua che creano disagio, terremoti, mai visti prima.


LA NATURA CHE COSA È…. 

La grande concentrazione di fulmini che stà invadendo la nostra nazione è la testimonianza. Una cosa è certa quando si fa una azione, ci si deve aspettare una reazione. Come dice il primo principio della dinamica ad ogni azione corrisponde una reazione…….. Troppo male abbiamo fatto ed ora paghiamo le conseguenze. I ghiacciai che si sciolgono lo immagino ad un conto in banca che stà per finire. Gli iceberg che si staccano dall’antartide. Tutto và a rotoli non si capisce più niente, si cerca di porre rimedio e si continua a fare danno. Le scie degli aerei , ma cosa buttano … è sempre un mistero . Godiamoci quel che ci rimane da vedere, saturiamo i nostri occhi di quelle bellezze di quelle realtà rimaste ancora incontaminate.         

cropped-Stelladoriano-logo-.jpg 


There is no ads to display, Please add some

Commenti

Powered by Facebook Comments



« (Previous News)



Grazie per aver dato il tuo commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.