Main Menu

La rivoluzione di fitline

la rivoluzione di fitline

La rivoluzione di Fitline

Finalmente era ora!!!!  che qualcuno si interessasse al problema Alcalino a cospetto di una alimentazione errata. Nutrizionisti dottori, professori, scienziati raccomandano di tenere il corpo sempre in forma curando l’alimentazione. Raccomandano di tenere il nostro corpo sulla sfera alcalina.

Purtroppo stile di vita impegni di lavoro, alimentazione sbagliata portano l’indice verso la zona acida.                   Il nostro corpo vive tre momenti. La zona centrale detta NEUTRA ,LA ZONA Acida e la zona Alcalina .

Tenere il corpo alcalino è come mettere un veto a tanti problemi e malattie.Tenere il corpo acido è un incentivo allo sviluppo di tutto ciò che di male ci può essere.

Rimanere nella zona centrale detta NEUTRA  PH 7 è il giusto compromesso !!! Ebbene qui inizia  La rivoluzione di Fitline, ormai scienziati dottori nutrizionisti di tutto il mondo si prodigano affinchè  il nostro corpo vada sull’area alcalina  che comprende da PH 7 A PH 14 . Ricordiamo che tutti  abbiamo vissuto in uno stato alcalino forse non lo ricordiamo ma nostra madre  che ci ha portato in grembo per nove mesi ben lo sà Immerso nel liquido amniotico cresce l’essere umano, con  pH 8,5 in piena area alcalina.

la rivoluzione di fitline

Pertanto la mia formula è:  ALCALINO : A VITA= ACIDO: A MORTE  Si consiglia di vivere una vita da PH 7  che è la zona neutra guardando verso il PH 14 per stare nel benessere fisico, psicologico e rimanere longevo. Vedi il popolo degli HUNZA  sono la popolazione  più longeva della terra. Vivono in una valle lungo la catena dell’Himalaya al confine del Pakistan sulla zona nord . L’età media và dai 130 hai 140 anni.Una particolarità le donne Hunza sono prolifiche oltre i novant’anni è incredibile!!  Non conoscono patologie degenerative, come cancro malattie del sistema nervoso ecc… Studi hanno dimostrato che il segreto di questo popolo è in parte l’alimentazione. Ma l’elemento di forza, per la grande longevità di questo popolo è la composizione dell’acqua che sgorga nelle loro sorgenti. Da studi si scopre che l’acqua degli Hunza possiede un elevato pH  alcalino, grande potere antiossidante ed un elevato contenuto di minerali colloidali.Pertanto la rivoluzione alcalina che propone fitline con i prodotti che mette a disposizione non fà altro che riportare il nostro corpo Alcalino cosi come quando eravamo nel grembo di nostra madre con il famoso pH  8,5 . Prodotti di alto spessore destinati a riportare e a mantenere il nostro corpo Alcalino tale particolarità dona longevità, slancio vitalità, benessere, vigore ,sicurezza alle nostre azioni.  Con Restorate il primo obbiettivo è rigenerare il corpo e portarlo allo stato alcalino  per farci vivere una vita non dico al pari ma sulla scia del popolo Hunza.  

La rivoluzione di Fitline: 3 sono i prodotti, ed io li ho chiamati i tre dell’Ave Maria.

 Basics       =Alimentazione

Activize     =  Ossigeno

Restorate = Alcalinità 

 

La rivoluzione di Fitline La rivoluzione di Fitline La rivoluzione di Fitline

 

 

Clicca qui

 

 

 

 Stella Doriano
Consulente Fitline

Consulente in video comunicazione
http://stelladoriano.com/

Contatto Facebook
Skipe:doriantalk
Tel-Whatsapp 3465911368


There is no ads to display, Please add some

Commenti

Powered by Facebook Comments



« (Previous News)

la rivoluzione di fitline


There is no ads to display, Please add some

Commenti

Powered by Facebook Comments



« (Previous News)



Comments are Closed

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.