Calcio a Fresa

fresa calcio

 

Quattro anni di duro lavoro,sotto acqua,vento,neve,mentre personaggi  si presentavano la domenica allo stadio con borsello a tracolla per assistere e a criticare  il lavoro fatto da altri. Cè voluta la caparbietà,la lungimiranza di Mister Stella Olivio Ezio per fare la domanda di ripescaggio e portare Fresa Calcio in  Prima categoria.

Dopo lo splendido torneo 2014-2015 dove il Fresa Calcio come matricola si impose fin da subito tra i primi posti in classifica,dopo alcune gare diventava la squadra da battere. Preparati a dovere da mister Stella dove neanche la neve ed il freddo invernale dello stadio SAN LORENZO  riescono a fermare l’entusiasmo di questo gruppo di ragazzi. Improvvisamente sotto Natale qualcosa incomincia a non funzionare più, si pensa ad un calo di forma dei ragazzi e per cinque sei partite si incominciano a perdere posizioni senza riuscire a dare una spiegazione per questo calo di forma e di risultati.Ma col tempo si viene a scoprire che era di concentrazione, Perchè ????

Il  G&G  avvalorato da qualche amico di merenda stava creando il presupposto e in parte ci sono riusciti per fare il più grande AUTOGOOL che la storia del calcio possa ricordare. Tutti sanno che squadra che vince non si cambia, non si tocca,lo si aiuta a lavorare con tranquillità, incoraggiandoli,incentivandoli a fare sempre meglio,ma il triumfirato…

Nel prosieguo del torneo si ottennero risultati su campi fino ad allora inviolati, ma feste e festini organizzate il sabato per dare addii a celibati finirono di concludere l’opera visto che in campo ci vanno i calciatori ancora…. non gli allenatori. Il  G&G sapendo le abitudini potevano far spostare la festa in un altro giorno……Sesti in classifica ad un passo dai playoff rimane pur sempre un risultato eccezionale.Vista la nuova stagione 2015-2016 il più amareggiato è chi ha subito l’autogool a quanto pare solo mister STELLA OLIVIO  purtroppo questo è il calcio a Fresa.

 

 

 



« (Previous News)



Grazie per aver dato il tuo commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.